martedì 6 gennaio 2015

Biscotti con cuore di mela e il mio primo contest

 

En español màs abajo


Eccomi di nuovo qui. 
Primo post di questo 2015.
Una ricetta trovata qualche anno fa (quando ancora non avevo un blog;quindi,anche se sarete stufi di sentirmelo ripetere,non ho la minima idea della provenienza.Come al solito mi scuso con l'autore) e che ho rifatto spesso. Sono quasi uguali a quelli di una nota marca italiana. Favolosi!!

Il 22 di febbraio il mio blog compie un anno e per celebrarlo ho deciso di organizzare un contest.
...e proprio di BISCOTTI si tratta.  

"AMO I BISCOTTI" ;questo il titolo del contest. 

Solo biscotti dolci,please. 
Il mio blog é bilingue,ma immagino che non tutti i partecipanti lo saranno,per cui ci sará un vincitore per il gruppo dei blog di lingua spagnola e un altro per quelli di lingua italiana. Ho pensato fosse meglio cosí perché non mi sembra giusto che ci possa essere un vincitore assoluto e che molti partecipanti non possano capire la ricetta vincitrice;vi pare?
Ah:non si vince niente...credo...ma non si sa mai...magari vi riservo una sorpresa,se posso,ma non lo giuro.

Questo é il banner: 

http://lapastarisottata.blogspot.com/2015/01/biscotti-con-cuore-di-mela-e-il-mio.html

Regolamento:

1- Potete mandarmi 2 ricette ciascuno e il post deve essere nuovo e con almeno una foto.  il post deve essere di quest' anno e con almeno una foto.


2- Prelevate il banner (lo trovate qui sopra) e posizionatelo sul vostro blog nella sezione dedicata ai contest,se l'avete,o nella colonna del vostro blog. Ovviamente dovrete inserirlo anche nel post della ricetta con un link di rimando a questo post (Con questa ricetta partecipo al contest di Vera "AMO I BISCOTTI" del blog "La Pasta Risottata" )

3- Il contest comicia oggi e termina il 20 di febbraio  26 di febbraio.Spero di poter proclamare i vincitori il giorno 22 di febbraio.Proclameró i vincitori il 1 di marzo,giorno del mio compleanno;cosí festeggiamo blog e me ^-^

4- Non é obbligatorio che siate miei followers qui e in facebook,ma mi farebbe molto piacere.

5- Se avete deciso partecipare lasciatemi il link della vostra ricetta nei commenti a questo post (la lista delle ricette partecipanti la troverete alla fine del post).

Buona fortuna!!
Vera 



Biscotti con cuore di mela





Per i biscotti (circa 30)
220 g di farina 00
100 g di zucchero
100 g di burro
1 uovo
1 cucchiaino di lievito per dolci

Per il ripieno
2 mele grandi o 3 piccole
30 g di burro
mezzo cucchiaino di cannella
1 cucchiaino di miele

Lavorare velocemente il burro con lo zucchero e l’uovo. Aggiungere la farina e il lievito e lavorare poco; formare un  panetto, avvolgerlo in pellicola e riporlo in frigorifero per  un'ora circa.
Per il ripieno:
tagliare le mele a pezzettini e cuocerle con il burro, il miele e la cannella fino a quando le mele saranno di  un bel colore nocciola e morbide. Se volete (io l'ho fatto) schiacciarne una parte con una forchetta.
Stendere l'impasto e ricavare dei dischetti di 5 cm e altrettanti di 6 cm. Mettere nel mezzo dei dischetti piú piccoli un cucchiaino di composto di mele e richiudere con i dischetti piú grandi premendo i bordi.
Per farli tutti uguali ritagliarli con un coppapasta (io ho usato una tazzina da caffé per i piú piccoli e una coppa da vino per i piú grandi ). 
Stendere i biscottini su una teglia ricoperta di carta forno e infornate a 180° per 15-20 min. Devono essere leggermente dorati.
Si possono servire tiepidi o freddi e,volendo,spolverati di zucchero a velo.




  E,visto che anch'io partecipo a contest:con questa ricetta partecipo al contest

http://biscottoperdue.blogspot.com.es/2015/01/contest-1-compleanno-blog-un-biscotto.html

Gallettas con corazón de manzana y  mi primer contest


Ya estoy de vuelta.
Primer post del 2015.
Una receta encontrada hace unos años (cuando aún no tenía un blog, por lo cual, incluso si estáis cansados de oírlo: no tengo la más mínima idea de la proveniencia.Come habitual pido disculpas al autor) y que he hecho muchas veces. Son casi iguales a los de una conocida marca italiana . Fabulosos !!

El 22 de febrero mi blog cumple un año de edad y para celebrarlo he decidido organizar un contest (reto).

... y justo de GALLETAS se trata .

"AMO LAS GALLETAS", este es el titulo del contest

Sólo galletas dulces, por favor.

Mi blog es bilingüe, pero me imagino que no todos los participantes lo serán, por lo que habrá un ganador para el grupo de los blogs en español y otro para los de la lengua italiana. Pensé que era mejor así ya que no me parece bien pueda haber un ganador y que muchos de los participantes no puedan entender la receta ganadora, os parece?

Ah: no se gana nada ... creo ... pero nunca se sabe ... tal vez os reservo una sorpresa, si puedo, pero no lo puedo jurar.


El banner:

http://lapastarisottata.blogspot.com/2015/01/biscotti-con-cuore-di-mela-e-il-mio.html


Reglamento:

1- Podeis enviarme dos recetas cada uno y el post debe ser nuevo  de este año y con al menos una foto.

2- Copiar el banner (que se encuentra más arriba) y colocarlo en vuestro blog en la sección dedicada a los retos , si lo tenéis, o en la columna lateral de vuestro blog. Obviamente, tendréis que agregarlo al final de vuestra receta con un enlace a este post (Con esta receta participo al contest de Vera "AMO LAS GALLETAS" del blog "La Pasta Risottata")

3- El concurso empiezas hoy y termina el 20 de febrero 26 de febrero.Espero poder anunciar  los ganadores el 22 de febrero.Anunciaré los ganadores el 1 de marzo que es el dia de mi cumpleaños;así será fiesta doble ^-^ mia y del blog.

4- No es obligatorio que ustedes sean mis seguidores aquí y en facebook, pero me encantaría.

5- Si habéis decidido participar tenéis que dejarme el enlace de vuestra receta en los comentarios de este post (la lista de las recetas que participan estaràan al final del post).

Buena suerte !!
Vera




Galletas con corazón de manzana




Para las galletas (alrededor de 30)
220 gramos de harina 00
100 gramos de azúcar
100 gramos de mantequilla
1 huevo
1 cucharadita de levadura en polvo

Para el relleno
2
manzanas grandes o 3  pequeñas
30 gramos de mantequilla
media cucharadita de canela
1 cucharadita de miel

Trabajar muy rápidamente la mantequilla con el azúcar y el huevo. Añadir la harina y la levadura  y trabajar muy poco; formar una bola, envolver en papel film y guardar en la nevera durante una hora aproximadamente.
Para el relleno:
cortar las manzanas en trozos pequeños y cocinar con mantequilla, miel y canela hasta que las manzanas son de un color marrón suave. Si quieres (yo lo hice) aplastar una parte con un tenedor.
Estirar la masa y cortar discos de 5 cm y la misma cantidad de 6 cm. Poner en el centro de los discos más pequeños una cucharadita de la mezcla de manzana y cerrar con los discos más grandes apretando los bordes.
Para hacerlos todos iguales cortarlos con un anillos de pastelería (yo usé una taza de café para los pequeños y una copa de vino para los más grandes).
Poner las galletas en una bandeja de horno cubierta con papel de hornear y cocinar a 180 grados durante 15-20 minutos. Deben estar ligeramente doradas.
Se pueden comer calientes,tibias o frías y, si se desea, espolvoreadas con azúcar en polvo.






Lista dei partecipanti in lingua italiana:

  1. Biscotti al cocco con riso soffiato-Pixelicious
  2. Biscotti al cioccolato con frutti rossi senza glutine-Il Mondo di Ortolandia 
  3. Biscotti golosissimi senza farina né grassi aggiunti-Kiosco di frutti di bosco (Fuori concorso perché non nuovo)
  4. I Biscomuffins-Il caffé delle Donne
  5. Biscotti ricotta e gocce di cioccolato-Sabrina In Cucina 
  6. Biscotti alle nocciole con gocce di cioccolato-Mrs.Lovett's Pies
  7. Paste di mandorle morbide di Acireale-Pasticci & Pasticcini di Mimma
  8. Biscotti rustici al cioccolato,arancia e zenzero-Profumi speziati... 
  9. Ciambelline ai pinoli-La Cucina di Molly 
  10. Biscottini delicati-Pentole e Vecchi Merletti 
  11. Biscotti all'arancia e cacao-Parole di Contorno
  12. Brutti ma buoni-Le Mie Ricette Con e Senza 
  13. Biscotti alla vaniglia,cioccolato e noci-Le Ricette di Claudia & Andre 
  14. Biscottini friabili al torrone-Idee in Pasta & in Pentola 
  15. Biscotti di ricotta e avena al sale rosa-Ricette vegolose
  16. Cookies cioccolato bianco e mirtilli-Caru's Baker 
  17. Biscotti barbabietola,mandorle e cioccolato-Una fetta di paradiso 
  18. Biscotti con uvetta e corn flakes o rose del deserto-Matematicaecucina 
  19. Fagottini di pasta frolla alle mandorle con confettura di fichi alla cannella-Un Cestino di Ciliege
  20. Frollini al cioccolato e noci-Cortesie in Cucina
  21. Biscotti integrali al profumo di agrumi-I Biscotti della Zia 
  22. Coconuts milk cookies with chocolate chips-Il Castello di Pattipatti 
  23. Biscottoni alla farina di riso- Le Ricette di Chycca
  24. Biscotti di pasta frolla montata-Mi Piace e Non mi Piace
  25. Cookies al limone,cioccolato bianco e pistacchi- Kiosco di Frutti di Bosco
  26. Biscotti alla gelatina di clementine- In Cucina con Vanna
  27. Mezzelune ripiene con crema di marroni-Il Mondo di Ortolandia 
  28. Sablé all'olio di cocco e farina di farro-Dolcemente inventando 
  29. Biscotti al caffé-Un Tavolo per Quattro 
  30. Rustici alla Nutella-Sabrina in Cucina 
  31. Biscotti tirolesi-In cucina con Bilibí 
  32. Biscottoni facili e veloci-Il mio Saper Cucinare 
  33. Biscotti alla marmellata di limoni-I Biscotti della Zia
  34. Biscottini burrosi al cacao amaro-Pixelicious 
  35. Biscotti americani al burro d'arachidi e cioccolato-Mi fai un Muffin? 
  36. Biscotti fuor di vetro-Le Mie Ricette Collaudate 
  37. Biscotti con smarties-Puffin in Cucina e non solo...
  38. Biscottoni da inzuppo come quelli di una volta-Miel & Mandorle
  39. Shortbread scozzesi al burro salato-Crema e Panna 
  40. Biscotti alle mele e cannella-Crema e Panna 
  41. Chocolate chip cookies-Cioccolato Amaro 
  42. Cookies chocolate chips-Anna Creazioni in Cucina
  43. Biscotti piccanti "Il Rosso e Il Nero"-AlchiMia
  44. Biscotti allo zucchero di canna e mandarino comune-Pasta Frolla 
  45. Zaeti con gocce di cioccolato-Cioccolato al Peperoncino 
  46. Ciambelle al latte-Mani in Pasta quanto Basta
  47. Biscotti di pasta sabléé di Massari-Sweet Cakes by Lalla
  48. Biscotti al latte e camomilla-Coccole di Dolcezza 
  49. Cantucci e Vin Santo-Tra Cucina e realtá 
  50. Gnocchi dolci con spezie-Cioccolato Amaro 
  51. Biscotti a scacchi-Frizzi e Pasticci
  52. Biscotti rustici al cioccolato e arancia senza glutine-Frizzi e Pasticci
  53. Cantucci al cacao e mandorle-Tre Ragazzi e una Cucina
  54. Cimbelline al limone con olio extra vergine di oliva-Una Fetta di Paradiso 
  55. Biscotti vegan ai frutti rossi-La mia Parte Intollerante 
  56. Biscotti al caffé-Cri Erre Hanmade 
  57. Biscotti di farro al cacao e sesamo-Ricette Vegolose





Lista de participantes en lengua española: 

  1. Alfajor de almendra y anis-Con sabor a Huerta
  2. Galletas de leche condensada-Sabrina's Sea of Colors
  3. Galletas de muesli con frutas-Cocinando para mis cachorritos
  4. Galletas de avena y chocolate-Galletas Habelas Hailas 
  5. Galletas de turron de Jijona-Todo Sobre Carmen
  6. Corazones de galletas-Cakes para ti 
  7. Galletas de yogur y chocolate-Chup Chup Chup 
  8. Galletas de avena y naranja confitada-Dulces Frivolidades 
  9. Galletas rellenas de Nutella-La Taza de Loza  
  10. Galletas para principiantes-El Blog de Elia



 

232 commenti:

  1. Ciao Vera ho inserito il tuo contest nel mio elenco di CONTEST ADVISOR http://torsolo-di-mela.blogspot.it/p/contest-advisor.html Grazie mille per avermelo segnalato!! Avvisami quando avrai altre sfide!!!!! CIAO ^_^

    RispondiElimina
  2. ¡¡Hola Vera!! Ummmm, ¡¡pero qué galletas más deliciosas!! ¡¡Me encanta su relleno!! Creo que estas galletas estarían en mi top 10 de galletas. Espero que haya mucha gente que se anime en tu reto de galletas, yo no sé si podré, como hasta el 20 de febrero queda mucho tiempo, ya veré. De momento tengo unas galletas pendientes, pero son saladas. Besitos.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola Isabel!! Anda ya...no me puedes hacer esto;TIENES que participar!! Porfi,porfi,porfi..:'(((((((
      A que sí? :D
      Ahora en serio:haz lo posible para mandarme una recetita con una de tus fotos bonitas. Gracias.
      Besitos

      Elimina
  3. Ciao Vera... Vista e presa! Amo i biscotti, amo le frolle in generale, per cui approfitto subito e ti mando la mia prima ricetta: http://www.pixelicious.it/2015/01/07/biscotti-al-cocco-con-riso-soffiato/
    Ciao e grazie!
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Grazie per la tua bellissima ricetta e per partecipare.
      Un abbraccio

      Elimina
  4. Ciao Vera :)
    Belli i tuoi biscottini e anche l'idea di un contest!! Spero di mettere le mani in pasta e preparare dei biscottini per partecipare a questa gara culinaria!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sí:devi assolutamente partecipare! Mi raccomando..
      Un bacione

      Elimina
  5. Ottimi biscottini, belli e gustosi. Per il conteste devo vedere se posso partecipare !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia!! Dai...impegnati e mandami una ricettina! Su,su...

      Elimina
  6. Ciao Vera, bellissimo questo contest e ti mando subito la mia ricetta
    http://ilmondodiortolandia.com/2015/01/07/biscotti-al-cioccolato-con-frutti-rossi-senza-glutine-e-senza-lattosio-la-forza-dellamore/
    buona serata
    ciao Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu!! Grazie per partecipare. Vado subito a vedere la ricetta e domani comincio a creare la lista dei partecipanti.
      Buona serata anche a te!

      Elimina
  7. ciao carissima, innanzitutto buon anno!!!Lo hai iniziato alla grande, un contest strepitoso, non posso non partecipare, ho qualche ricetta li' ferma nell'archivio ad aspettare l'occasione giusta ed eccola arrivata, appena posso le pubblico e te le mando, per ora copio il banner!!!!Stupendi i cuori di mela, molto semplici da fare, grazie per la ricetta!!!!Bacini e baciotti Sabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sabryyyyy!!!! Buon anno anche a te! Hai visto? Sono alle prime armi,in quanto a contest,ma ce la faró. Mi raccomando:aspetto la tua ricetta!
      Baciottissimi!!

      Elimina
  8. ottimi i biscotti! e per il contest...penso proprio che ci proverò!
    a presto
    amelie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Amelie! Grazie!
      Aspetto assolutamente una tua ricetta!;)
      Un abbraccio
      Vera

      Elimina
  9. Ciao partecipo con la ricetta di questi cookies golosissimi.
    La ricetta l'avevo pubblicata poco tempo fa quindi credo vada bene!
    Probabilmente parteciperò anche con un'altra ricetta :)
    http://kioskodifruttidibosco.blogspot.it/2014/12/flourless-double-chocolate-cookies.html
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Leena! Come giá commentavo nel tuo post:il regolamento prevede ricette pubblicate tra il 6 di gennaio e il 20 di febbraio quindi la includo nella lista,ma fuori concorso. Fai il possibile per mandarmene una nuova che possa partecipare.
      Aspetto...
      Un bacio
      Vera

      Elimina
  10. Ufff Veraaa que bonitas!!! Qué hambre me ha entrado de verlas jjajajja. Grazie mille Vera, un bacio ;-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gracias amiga mia! Pero:no quieres participar al reto? Me encantaría!! Espero unas galletas tuyas!
      Besitos

      Elimina
  11. peccato! ho delle ricette pubblicate proprio prima di Befana...ma temo che allora non sono in tempo.
    a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo! Ho appena cambiato le date,quindi,se sono di quest'anno,puoi mandarmele. :) Aspetto....

      Elimina
  12. Buoni i tuoi biscotti con cuore di mela!
    Mi piace il contest vediamo cosa posso fare mi unisco ai tuoi lettori con piacere! Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria!! Spero proprio ricevere la tua ricetta.
      Appena ho tempo ricambio la visita.
      Un abbraccio
      Vera

      Elimina
  13. Feliz año guapa!! el primer post del año de lo más dulce y rico. me gustaron muchos con ese relleno de manzana. besotes!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gracias Myriam!Feliz año a ti también Espero también que te animes a participar a mi reto! Besitos

      Elimina
  14. Eccomi! Vorrei partecipare al tuo contest con questa ricetta:
    http://ilcaffedelledonne.blogspot.it/2015/01/i-bisco-muffin.html
    grazie
    amelie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inserita!! Grazie!! Come ti dicevo sono opera di una maga!! ;-)

      Elimina
  15. parteciperei volentieri con i biscotti alla ricotta e gocce di cioccolato, link http://sabrinaincucina.blogspot.it/2015/01/biscotti-ricotta-e-gocce-di-cioccolato.html, spero vadano bene eti piacciano. Baci Sabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie amica mia!! Inserita!! Buonissimi e da provare al piú presto.
      Baciotti

      Elimina
  16. Si tengo tiempo me animo a hacer y enviarte una receta, pero yo tampoco prometo dado el poco tiempo del que dispongo. Felicidades.
    Blanca de
    JUEGO DE SABORES

    RispondiElimina
  17. Ossignur io e la Sabrina ci siamo fatte ispirare dagli stessi ingredienti!
    Per me in più farina di nocciole, e niente burro o uova!
    http://lericettedifleetstreet.blogspot.com/2015/01/biscotti-alle-nocciole-con-gocce-di.html
    ecco la mia entry!!! Buon inizio settimana gioia mia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ossignur noooo...ohmammamiachelibidineduericettedibiscotticonricotta!!! :D Ho da sbizzarirmi!!! ;)
      Letta,commentata,inserita (peccato:non assaggiata!!).
      Grazie tesora!

      Elimina
  18. ciaoooo!!!! meraviglioso inaugurare l'anno nuovo con questo bellissimo contest.
    Ho appena sfornato questi stupendi biscotti che rappresentano la Sicilia con i suoi profumi:
    http://pasticciepasticcini-mimma.blogspot.com/2015/01/paste-di-mandorle-morbide-di-acireale.html
    il banner è sia nel post sia nella barra laterale destra nella home del mio blog stotto un cartello con scritto "contest". fammi sapere se va tutto bene!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mimma! Benvenuta!
      Tutto perfetto (come ti ho scritto di lá). Splendida ricetta di un bellissimo posto quale Acireale.
      Inserita. Grazieee!!
      Un abbraccio
      Vera

      Elimina
  19. Primero Feliz Año !! unas galletas estupendas menudo relleno me encantan .Y sobre lo de participar me hace mucha ilusión ,espero poder poner las galletas de turrón que te han encantado .Seguro que si .
    Besos!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola Carmen! Como ya ves la lista de blogs de lengua castellana está todavía vacía...:'(...y tu receta me encanta así que espero tu me mandes el link aquí mismo muy pronto. Luego,solo tienes que copiar mi banner y insertarlo al final de tu receta, como explico en el reglamento,y también ponerlo en una columna de tu blog o en la pagina de los reto (si la tienes). Si necesitas ayuda no dudes en contactarme en privado.
      Te espero...
      Besitos

      Elimina
  20. Ciao Carmen io amo i biscotti quindi non posso che mandarti la mia ricetta
    http://profumispeziati.altervista.org/biscotti-rustici-al-cioccolato-arancia-e-zenzero/
    Grazie.
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara. Come ti ho commentato nel tuo post la ricetta é perfetta. Grazie.
      ...ma non mi chiamo Carmen..:))))))
      Inserita.
      Un abbraccio
      Vera

      Elimina
  21. Mia cara questo contest mi piace tantissimo!!Non cucino molto spesso i biscotti ma per te...farò un'eccezione ^_^
    Un bacione
    Monica

    RispondiElimina
  22. Grazie sei stata gentilissima, io non cucino spesso i biscotti a parte i soliti canestrelli e i soliti baci di dama, ma per te mi organizzo ed arrivoooooo
    Un bacione

    RispondiElimina
  23. ciao grazie dell'invito ma io non partecipo ai contest. ^_^ a presto ciao

    RispondiElimina
  24. Grazie dell'invito. Cerco di partecipare, del resto i biscotti sono la mia passione :)
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela. Cerchi no;partecipi e punto! ahahah...scherzo...ma aspetto una tua ricetta.
      Un bacione
      Vera

      Elimina
  25. Grazie tesoro!!!! Partecipo con immenso piacere!!! Un bascione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patty! E a me fa molto piacere la tua partecipazione;ci conto.
      Un bacio

      Elimina
  26. Ottimi questi biscotto... quelli della "nota marca" sono tra i pochi che adoro, ma questi sono sicuramente meglio! Partecipo molto volentieri, mi metto a pensare alla ricetta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Beatrice! Grazie. Aspetto ansiosamente la tua ricetta!
      Un bacio

      Elimina
  27. Ciao Vera, che bel contest, vorrei partecipare con questa ricetta: http://lacucinadimolly.blogspot.it/2015/01/ciambelline-ai-pinoli.html, è stato un piacere conoscerti! A presto e buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Corro subito a vedere e ti inserisco! Grazie per partecipare!
      Un abbraccio

      Elimina
  28. Ciao Vera, partecipo volentieri al tuo contest!
    Per cominciare ti rubo questa golosa ricetta, adoro i dolci alle mele.
    Appena posso preparo dei biscotti e ti mando il link.
    Bacioni e grazie!
    Vanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vanna. Ruba,ruba..e vedrai che buoni che sono.
      Grazie;conto su di te! ;-)
      Un bacione

      Elimina
  29. Ciao Vera ho scoperto il tuo blog e spero di riuscire a partecipare al tuo contest ;)! Buona giornata Luisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Luisa! Attendo la tua ricetta con molto piacere.Un piacere avermi scoperta scoperta ^-^
      Appena ho tempo passo a trovarti.
      Buon pomeriggio!

      Elimina
  30. Ciaoo cara Vera, partecipo come promesso molto volentieri al tuo bellissimo contest con questa ricettina, eccoti il link http://pentoleevecchimerletti.blogspot.com/2015/01/biscottini-delicati.html
    Graziee
    Un bacioneee


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhiiiiii..sei stata velocissima e allora meriti che io vada correndo da te ;-)
      Un bacio

      Elimina
  31. Ciao Vera,
    Fata Confetto non poteva mancare in un'occasione così dolce e invitante!
    Invio il link della ricetta biscottosa appena pubblicata sulle mie Parole di contorno

    http://filafilastrocca3.blogspot.it/2015/01/biscotti-allarancia-e-cacao.html

    Auguri per il compliblog ein bocca al lupo per il contest ( vedo già tante belle robe buone!)
    :-)
    Marilena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marilena! Grazie per arrivare da me e per partecipare al contest e per gli auguri ;-)
      Corro a vedere la tua ricetta.
      A presto

      Elimina
  32. Oh, Vera, me encanta el "concurso" (si potrebbe tradurre "contest" come "concurso") y me encanta leer tu blog porque me ayuda a no olvidar el italiano que aprendí hace años. Con tu permiso, voy a intentar cuando me sea posible, comentarte en tu idioma, pero pido disculpas de antemano por los errores :)

    Las galletitas que propones son deliciosas y el concurso me encanta. Ya mismo le llevo el banner y espero tener tiempo de participar porque yo no soy muy galletera (se me dan regular), pero tengo alguna receta por ahí pendiente, así que un día de estos me pongo con los cachorritos a prepararlas y te las traigo.

    Besos, guapísima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola Verónica! Y yo espero que tu encuentres un huequito para mi contest. Lo espero de verdad porque veo que tengo ya bastante recetas desde Italia y ninguna en español y eso me duele. Por supuesto que puedes comentar en italiano;faltaría más! Si quieres te corrijo los eventuales errores.
      Gracias por todo y quedo a la espera de una recetita tuya.
      Besitos.

      Elimina
  33. Ciao Vera,
    come promesso ecco la mia ricetta per il contest
    http://lemiericetteconesenza.blogspot.it/2015/01/i-brutti-ma-buoni-del-mio-papi.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inserita la tua ricetta. Tutti i commenti te li fo giá fatti di lá. Grazie mille per partecipare con questa meraviglia. Buona fortuna! Un abbraccio

      Elimina
  34. Ciao Vera, eccomi qua, sono riuscita a partecipare anche io con i miei biscotti al tuo contest, alla tua richiesta. Come bene ricordi, la ricetta è questa : http://lericettediclaudiaeandre.blogspot.it/2015/01/biscotti-alla-vaniglia-cioccolato-e-noci.html. Spero che sia del tuo gradimento ! Buon proseguimento di giornata !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Claudia!! Eccerto che sono di mio gradimento;non per nulla ti ho chiesto di mandarmi la ricetta. Ti aggiungo subito.
      Un bacione

      Elimina
  35. Ciao Vera, grazie mille per l'invito.
    Partecipo con molto piacere al tuo contest e intanto ti faccio mille auguri per il tuo splendido compliblog!
    ecco il link http://ideeinpasta.blogspot.it/2015/01/biscottini-friabili-di-torrone.html
    a presto, ciao
    Cecilia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fantastici anche questi biscottini al torrone nascosto. Sará nascosto,ma mi sembra di sentirne il sapore. Aggiungo subito alla lista.Grazie!
      Un abbraccio

      Elimina
  36. Ciao!! Adoro biscottare!!! ^_^
    Cercherò di partecipare e incomincio a mettere il banner nel mio blog!!
    Ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!...e io spero che arrivi presto anche la tua ricetta!
      Un abbraccio
      Vera

      Elimina
  37. Hola, preciosa! Gracias por invitarme al reto! A ver si no se me pasa por alto y encuentro un momento para hacer galletas. No es algo que prepare mucho por mi problema de intolerancia a la lactosa y como casi todas llevan mantequilla, nata, leche y demás. Pero bueno, algo se me ocurrirá. Tomo nota y lo guardo en pendientes.
    Un beso enorme y que se animen a participar todos! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola guapa! Que no se te pase por alto porfi :-)). Espero encuentres una receta adapta a tu problema y me la pases.
      Besitos

      Elimina
  38. Ciao, grazie dell'invito e in bocca al lupo per il successo del tuo contest, finite le feste natalizie dopo aver tanto biscottato, mi fermo un momento, ma sicuramente parteciperò al tuo contest perchè come si fa a non biscottare???!!!
    Baci

    RispondiElimina
  39. Appunto:come si fa? Biscotta,biscotta che un biscottino al giorno toglie il medico di torno :D
    Aspetto una tua ricetta Laura!
    Bacioni

    RispondiElimina
  40. Ciao Vera, piacere di conoscere il tuo blog grazie a questo golosissimo contest...amo profondamente i biscotti e sono certa che ne verrà fuori una bellissima raccolta :D
    Vorrei contribuire anche io con questa ricetta:

    http://www.ricettevegolose.com/sweet-recipes-ricette-dolci/cookies-biscotti/biscotti-di-ricotta-e-avena-al-sale-rosa-oat-ricotta-digestive-cookies/

    Grazie, a presto :)
    Alice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il piacere é mio Alice(che bel nome!! Avrei voluto chiamare cosí mia figlia...se non fosse che é nato un maschio ahahah) e i tuoi biscotti sono fantastici. Grazie per mandarmi questa ricetta!
      Un bacio
      Vera

      Elimina
    2. E' un vero piacere cara, mi sono unita anche io ai tuoi followers sui vari canali e spero di riuscire a contribuire anche con una seconda ricetta ^_^ A presto!

      Elimina
  41. Ciao! Trovo l'idea del tuo contest molto carina e mi piacerebbe partecipare :)
    questa è la ricetta dei miei biscotti

    http://carusbakery.blogspot.it/2015/01/cookies-cioccolato-bianco-e-mirtilli.html

    Baci, Monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Monica! Ti ringrazio per la tua stupenda ricetta! ;) Inserisco subito nella lista. Buona fortuna!

      Elimina
  42. ho inserito il banner nella pagina dei contest,a presto con una ricetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola! Perfetto. Appena ne hai una mandami il link. Grazie! ;)
      Vera

      Elimina
  43. Una ricetta x te c'è l'ho sul mio blog ma non riesco col cell a metterti il link.
    ti lascio l'indirizzo ok?
    Http://unafettadiparadiso.blogspot.it/
    Ti ringrazio.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale! Non ti preoccupare;adesso la cerco io!
      Grazie a te-
      Vera

      Elimina
  44. Ciao, ho postato ieri una ricetta di biscotti perfetta per il tuo contest, la trovi qui:
    http://matematicaecucina.blogspot.it/2015/01/biscotti-con-uvetta-e-corn-flakes-o.html
    a presto Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura!! Inserita anche la tua bellissima ricetta!

      Elimina
  45. Ciao Vera mi piacerebbe partecipare al tuo contest con questa ricetta:
    http://uncestinodiciliege.blogspot.it/2015/01/fagottini-di-pasta-frolla-alle-mandorle.html
    Buona serata Maria!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto belli! Inserita anche la tua ricetta! In bocca al lupo!
      Un abbraccio
      Vera

      Elimina
  46. Hola Vera, vengo a devolverte la visita, pues tu blog ya lo conocía y soy seguidora de él. En cuanto a la receta si como dices te sirve la de los alfajores, vale, porque no soy aficionada a la reposteria en general y a las galletas en particular. Aquí te dejo el enlace y espero que haya suerte. Un beso.
    http://consaborahuerto.blogspot.com.es/2015/01/alfajor-de-almendra-y-anis.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola cari! Como te dije en el mensaje que acabo d edejarte:te falta poner el banner del concurso. Avisame en cuanto tengas todo listo y te incluiré con sumo placer-
      Besos
      Vera

      Elimina
  47. http://cortesieincucina.blogspot.ca/2015/01/frollini-al-cioccolato-e-noci.html partecipiamo anche noi :)

    RispondiElimina
  48. Che bellissimo contest :-) Non posso proprio mancare :-)
    Ecco la ricetta che ho pensato per te
    http://ibiscottidellazia.blogspot.it/2015/01/biscotti-integrali-al-profumo-di-agrumi.html
    Spero che ti piaccia :-)
    Grazie e felice giornata<3
    la zia Consu

    RispondiElimina
  49. Vera essendo io la donna più scombinata della terra, ti annuncio che ho pubblicato per il tuo contest questi biscotti due giorni fa e non te l'ho ancora detto... ma che stordita!!!!
    Eccoli tesoro e scusa! Un bascione!!!
    http://ilcastellodipattipatti.blogspot.it/2015/01/coconut-milk-cookies-with-chocolate.htm

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah!! Patty!! Non sei l'unica "stordita"....siamo due.......Meno male che ti sei ricordata e che me l'hai mandata;cocco e cioccolato...una meraviglia. Grazie! Inserisco subito!

      Elimina
  50. Holaaa, buenos días! Acabo de descubrir tu blog gracias a Alicia Agea de Alicia y sus recetas, y me comentó acerca del concurso de galletas que has preparado. Me encantará participar y espero poder hacerlo siguiendo perfectamente los requisitos. Por lo pronto, me quedo de seguidora en tu blog. Muchas gracias :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bienvenida Vero! Gracias por descubrirme ;) y espero recibir una receta de galletas para incluirte en mi concurso. Apena tenga un minutito vengo a verte!
      Un beso
      Vera

      Elimina
  51. Hola Vera, estoy encantada de que me visitaras e invitarás a este dulce reto, me gustaría participar porque nunca he hecho ningún reto, la verdad es que no se si podré porque este año empiezo un poco falta de ideas, ya se que la inspiración me volverá cualquier día de estos y que todavía faltan muchos días, así que ya te diré algo antes de que acabe, espero volver a verte y otra vez muchísimas gracias.
    Un besito y feliz semana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bienvenida! Y yo espero de todo corazón que tu saque un momentito para mandarme una recetita de galletas y que puedas participar al concurso;me encantaría!!
      Besitos
      Vera

      Elimina
  52. Hola Vera, me alegra conocer tu blog, sobre todo por las riquísimas recetas que acabo de ver. Encuentro muy interesante el reto que propones y si tengo ocasión participaré. Besos.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola Alicia! Gracias por pasar por mi cocina. Espero de verdad que tu saque un huequito para hacer unas galletitas para participar en mi concurso. Te espero!
      Besos

      Elimina
  53. Hola Vera, el banner del concurso ya lo he puesto en el lateral del blog y la información sobre el reto y dicha imagen la pondré en el próximo post que será el martes. Un beso y buen finde.

    RispondiElimina
  54. Que buen bocado que se ve.
    Un saludito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gracias Mijú!! No quieres apuntarte al concurso? Me encantaría! Besitos

      Elimina
  55. El banner ya está puesto en la entrada "Alfajor de almendra y anís", el ponerlo en el siguiente post era porque se viera más, al ser nuevo lo conoceria un mayor número de personas. Puedes pasarte cuando quieras.Ciao

    RispondiElimina
  56. Ciao Vera, io sono chycca, ti faccio i complimenti per il tuo blog è molto bello, il tuo contest mi piace molto perchè amo molto cucinare i biscotti, ecco la mia ricetta:
    http://lericettedichycca.blogspot.it/2015/01/biscottoni-alla-farina-di-riso.html
    A presto !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chycca! Come ti spiego nel tuo post dovresti,per favore, includere il banner nella ricetta (come spiego nel regolamento ). :D

      Elimina
    2. Ciao Vera, scusami tanto ma non avevo letto bene, ho provveduto subito, grazie per la segnalazione, fammi solo sapere se ora va bene, a presto !

      Elimina
  57. Hola Vera! Participo con esta receta :)
    http://sabrinaseaofcolors.blogspot.com.es/2015/01/galletas-de-leche-condensada.html
    Gracias!

    RispondiElimina
  58. Hola, intentaré participar, a ver si hago una receta porque la de las galletitas de Lekue, era para participar en dos iniciatvas, asi que intentaré hacer una nueva, besitos y gracias por invitarme!!
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola Silvia!! Si quieres participar con otra receta (y puedes con dos!) para mi fenomenal pero,si tu quieres,a mi no me importa que las galletas de Lekue sean para otro reto también (otra cosa es si no puedes por el reglamento del otro concurso..pero para mi no hay problema. Tu verás!
      Besitos

      Elimina
    2. hola!! no problema, hot he hecho unas galletas nuevas que ahora subo en la web y te pongo el enlace

      Elimina
    3. http://chup-chup-chup.blogspot.com.es/2015/01/crackers-integrales-de-sesamo.html este es el enlace, muchas gracias por esta oportunidad de colaborar contigo, un beset mediterráneo :)

      Elimina
    4. Gracias Silvia!! Voy corriendo a ver tu recetita y la incluyo! Besitos

      Elimina
  59. Ciao Vera!! Vorrei partecipare al tuo contest con questi biscotti!!
    http://silviabrisimipiaceenonmipiace.blogspot.it/2015/01/biscotti-di-pasta-frolla-montata.html
    Grazie e buona Domenica!!

    RispondiElimina
  60. Vera come promesso eccomi con una ricetta nuova!
    http://kioskodifruttidibosco.blogspot.it/2015/01/cookies-al-limone-cioccolato-bianco-e.html
    Baci :*

    RispondiElimina
  61. Ciao Vera! Ecco la mia ricetta di biscotti
    http://cucinaetorteggiaconvanna.blogspot.it/2015/01/biscotti-alla-gelatina-di-clementini.html
    Grazie! Bacio, Vanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vanna!! Inserita! E quella gelatina di clementine non me la voglio dimenticare perché la trovo molto versatile!

      Elimina
  62. Ciao Vera, ecco la mia seconda ricetta per questo contest!
    http://ilmondodiortolandia.com/2015/01/26/mezzelune-ripiene-con-crema-di-marroni-la-ricetta-di-mamma/
    un abbraccio grande
    Manu

    RispondiElimina
  63. Grazie Manu! Ottima anche la tua seconda ricettina! Inserita!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  64. ciao vera, grazie della visita, partecipo al tuo contest con molto piacere, fammi sapere se va bene!
    http://www.dolcementeinventando.com/2015/01/sables-allolio-di-cocco-e-farina-di.html
    Ciao e a presto!
    Ale

    RispondiElimina
  65. Hola soy Trini de Curry & Chocolate que acabo de leer tu comentario en mi tarta mousse de Baileys y veniía a devolverte la visita :)
    Intentaré a ver si me da tiempo hacer algunas galletas que me queden bien para participar :)
    Un saludo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola Trini! Gracia de la visita y espero tu pueda participar a mi reto! Besitos

      Elimina
  66. Buongiorno! Partecipo con questa prima ricetta, semplice semplice, spero di mandarti anche la seconda prima della scadenza
    http://untavoloperquattro.blogspot.it/2015/01/biscotti-al-caffe.html
    Il banner è sia nel post che nella mia pagina dedicata ai contest, richiamabile dal menu in alto sulla home.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria Grazia! Corro subito a vedere per inserirti. Grazie!
      Un abbraccio

      Elimina
  67. Ciao, bellisima :)
    Fialmente ho avuto il tempo per cucinare dei biscotti. Ecco qua: http://cocinandoparamiscachorritos.blogspot.com.es/2015/01/galletas-de-muesli.html

    Quiero decirte que las ha hecho, casi sola, la cachorrita pequeña ;) y que estaban buenísimas. Besitos, linda.

    RispondiElimina
  68. Ecco la mia ricetta ho aperto da poco il mio blog...anche se la cucina è la mia passione da una vita... ti lascio il link dei miei biscottoni http://ilmiosapercucinare.blogspot.it/2015/01/biscottonicookiesfacili-e-veloci.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa. Ti ho lasciato un commento nel tuo post:manca il banner. Avvisami quando avrai tuto a posto e con piacer ti inseriró. Grazie!

      Elimina
  69. Hola Vera, antes de nada pedirte disculpas, porque no me di cuenta de que las recetas eran solo para galletas dulces, ahora arrglo la entrada y preparo otra cosa diferente, un beso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No tienes porque disculparte,no pasa nada! Espero una nueva recetita! Besitos

      Elimina
  70. CIAO CARISSIMA, ECCOTI LA MIA SECONDA RICETTA, I RUSTICI ALLA NUTELLA, LINK http://sabrinaincucina.blogspot.it/2015/02/rustici-alla-nutella.html, SPERO TI PIACCIANO. BACI SABRY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao amica cara!! Corro subito da te e ti inserisco! Grazie! Baciottinioniotti!

      Elimina
  71. Ciao, piacere di conoscerti! Mi sono appena aggiunta ai tuoi lettori e partecipo al tuo contest con questa ricetta
    http://incucinaconbilibi.blogspot.it/2015/02/biscotti-tirolesi.html
    Buona giornata!
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Carmen!! Il piacere é mio. Corro da te a vedere la ricetta. Grazieee!!!
      Vera

      Elimina
  72. Hola Vera, te acabo de conocer a través del grupo del face "a cocinar". He venido a ver tu reto y la verdad, me encanta galletear así que, por que no? haré unas ricas galletas y te las presentaré en breve.
    Ah, y muchas felicidades por tu primer cumpleblog, yo ya llevo unos añitos pero aquí sigo tan contenta.
    Un besoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola Marisa! Encantada de tenerte por aquí! Espero tu pueda galletear pronto y si quieres hablar por ahi de mi reto...;) no me vendría mal..parece que mis seguidores de lengua española no se animan a participar :(
      Ahora mismo paso a conocer tu cocina ^-^
      Besitos

      Elimina
  73. Unas galletitas divinas. .me encanta el relleno de manzanas! Gracias x participar en la fiesta de colaboraciones!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un placer.Gracias Noemi!! ..y tu no piensas participar en mi reto?? Me encantaría!!
      Besos

      Elimina
  74. http://ibiscottidellazia.blogspot.it/2015/02/biscotti-alla-marmellata-di-limoni.html
    ecco un'altra ricetta tutta x te :-) Spero che ti piaccia :-)
    Buona settimana <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se mi piaccionooo??Beh...tutti i complimenti te li ho fatti di lá ;)
      Buona settimana anche a te!

      Elimina
  75. Ciao Vera, stavolta la mia seconda ricetta te la lascio io:
    http://www.pixelicious.it/2015/02/02/biscottini-burrosi-al-cacao-amaro/
    Grazie, un abbraccio!!
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara per questa seconda deliziosa ricetta! Un abbraccio

      Elimina
  76. Ciao Vera! voorei partecipare al tuo contest con questa ricettina :)

    http://mifaiunmuffin.blogspot.it/2014/12/peanuts-butter-cookies-with-chocolate.html

    RispondiElimina
  77. Ciao Vera!!!
    Piacere di conoscerti!!!!!Ho letto che vivi a Lanzarote,che bello che deve essere (specialmente il clima!!!!)Mio padre è pensionato e vive a Cuba e ha lavorato in Costa Rica ma vuole provare a vedere come si sta nelle Canarie chissà magari è ancora meglio...Comunque chiusa questa parentesi mi piacerebbe partecipare al tuo contest.Adoro preparare i biscotti e avrei una ricettina fresca fresca :http://gwendyricettecollaudate.blogspot.it/2015/02/biscotti-cuor-di-vetro.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il piacere é mio. Grazie della ricettina che ho giá visto e commentato e inserito nella lista! ;-)

      Elimina
  78. Hola Vera! por fin he podido publicar la receta con la que sería un placer participar en tu concurso. Espero que te guste mucho. Te dejo el enlace: http://galletashabelashailas.blogspot.com.es/2015/02/galletas-de-avena-y-chocolate-saludables.html
    Espero haberlo hecho todo bien. Un abrazo y feliz fin de semana :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola Vero! Voy volando a tu cocina a ver lo que has preparado por mi ;-) Nos vemos allí

      Elimina
  79. Ciao Vera, ho allegato per errore il link al tuo blog che ho copiato sul mio...questo è il link giusto
    http://puffinincucina.blogspot.it/2015/02/biscotti-con-smarties-o-smarties.html

    Scusami, buona serata ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ahahaha!! Nessun problema. Corro a vedere la tua ricetta.

      Elimina
  80. Buona raccolta di cracker andando a ottenere , sarebbe bene anche messo una foto insieme come collegamenti . Buona fortuna a tutti i partecipanti !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola Dulce Frivolidad. Normalmente,por lo menos entre los blogs italianos,no se usa poner foto de las recetas participantes a un contest (reto); sería un post demasiado largo.
      No quieres participar tu también? Besitos

      Elimina
    2. Claro! aquí tienes mi receta. http://dulcesfrivolidades.blogspot.com.es/2015/02/galletas-de-avena-y-naranja-confitada.html

      Elimina
    3. Por el diseño del blog no. puedo poner el banner en el lateral, espero que te valga asi. Un saludo.!

      Elimina
    4. Voy corriendo a ver y te incluyo! Gracias!

      Elimina
  81. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  82. Vera eccomi finalmente!
    Partecipo con questa ricetta http://www.mielemandorle.blogspot.it/2015/02/i-biscottoni-da-inzuppocome-quelli-di.html
    Come stai? Su FB capita poco o niente di incrociarti, spero solo che le cose ti vadano meglio.
    Un abbraccio enorme!
    P.S. Prova i miei biscotti appena hai un po' di tempo, sono di un buono!! ;)
    Bacissimi,
    Sabrina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabrina! Diciamo che si tira avanti e stendiamo un velo...Ultimamente bazzico molto poco su fb,non capisco perchàe,ma non ho mai tempo. E tu? Bene?
      Vado subito da te.
      Bacioni e grazie

      Elimina
  83. Vera espero que todo este bien ,participo en el reto de Amo las galletas .
    http://todosobrecarmen.blogspot.com.es/2015/01/galletas-de-turron-de-jijona-en-la.html
    Un beso y gracias por la explicación ,si no es así me lo haces saber .Feliz Domingo !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Todo muy bien Carmen! Ya estás incluida. Gracias. besitos

      Elimina
  84. Ciao Vera,
    ho appena scoperto il tuo contest, vorrei darti le due ricette:
    http://cremaepanna.blogspot.it/2015/01/shortbread-scozzesi-al-burro-salato.html
    http://cremaepanna.blogspot.it/2015/01/biscotti-alla-mela-e-cannella.html
    spero che vadano bene. Buona serata.
    Stefania

    RispondiElimina
  85. ciao,vorrei partecipare con questa mia ricetta,spero che vada tutto bene http://cioccolatoamaro-paola.blogspot.it/2015/02/chocolate-chip-cookies.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che strano...ti avevo giá lasciato un commento,ma é sparito. Boh....
      Ti ho inserito nella lista Paola. Grazie per la tua buonissima ricetta!

      Elimina
  86. ¡¡Hola Vera!! Aquí te dejo el enlace de mi receta de galletas para tu concurso
    http://cakesparati.blogspot.com.es/2015/02/corazones-de-galletas.html
    Besitos.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola Isabel!! Que alegria tenerte en mi concurso!!! :-))) Voy corriendo a ver la rectita y te añado a la lista. Que bieeeenn!! Graciass!!!

      Elimina
  87. ciao io partecipo al tuo contest con questa ricetta di cookies americani, la ricetta è americana io l ho tradotta e ho convertito le quantità americane in quelle italiane
    http://annacreazioniincucina.blogspot.it/2014/11/cookies-chocolate-chips.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ho lasciato un commento sui tuoi cookies. Grazie per partecipare. Inserita! Ciao

      Elimina
  88. Ciao Vera, piacere di conoscerti!
    Ti lascio questa ricettina per il contest
    http://www.alchimiasottile.blogspot.it/2015/02/biscotti-piccanti-il-rosso-e-il-nero.html
    A presto!
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il piacere é mio Laura.Grazie per i tuoi bellissimi biscottini. Ti ho aggiunta alla lista.
      A presto

      Elimina
  89. hola!!!, a ver si ahora funciona, el enlace: http://chup-chup-chup.blogspot.com.es/2015/01/galletas-de-yogur-y-chocolate.html ya me dirás, creo que tengo un problem desde la table, ahora lo he enviado desde pc, besos!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola Silvia!! Sí,por fin lo hemos logrado;ya estás incluida! Besitos y gracias

      Elimina
    2. jajaj, gracias!!! menos mal que la final acerté:) besos

      Elimina
  90. Ciao Vera. Complimenti per il tuo blog che seguo con attenzione. Ecco la ricetta con cui partecipo al contest realizzata coi mandarini del mio orto: http://www.dolcidifrolla.blogspot.it/2015/02/biscotti-allo-zucchero-di-canna-e.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela! Benvenuta e grazie dei complimenti! Vado subito da te.

      Elimina
  91. Ci sono, ecco i miei "Zaeti"! Meglio tardi che mai....: http://cioccolatoalpeperoncino.blogspot.it/2015/02/zaeti-con-gocce-di-cioccolato-gialletti.html
    Un bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente Michela!! Ti stavo aspettando....vado a subito a vederli!
      Un abbraccio e grazie!

      Elimina
  92. Penso che lo abbia fatto bene... ahahahahha
    http://latazadeloza.blogspot.com.es/2014/03/galletas-de-nutella.html

    RispondiElimina
  93. Ciao, quasi alla scadenza, ma partecipo con questi biscotti
    http://maninpastaqb.blogspot.it/2015/02/ciambelle-al-latte.html
    Metto il banner nella pagina e dovrei essere a posto :)
    Un bacio e buon lavoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela!! Quasi,quasi...ma comunque a tempo. Che piacere!! Vado a sbirciare!
      Un abbraccio
      Vera

      Elimina
  94. ciao ci sono anch' io . Mi piacciono molto i biscotti!!

    http://sweetcakesbylalla.blogspot.it/2015/02/biscotti-di-pasta-sablee-di-massari.html

    ciao Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessandra!! Grazie per partecipare! Corro subito a vedere la tua ricetta.
      Un abbraccio
      Vera

      Elimina
  95. Ciao, partecipo con questi biscotti al latte e camomilla
    http://coccoledidolcezza.blogspot.it/2015/02/biscotti-al-latte-e-camomilla.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina! Latte e camomillaaa???!! Interessante...la curiositá mi fa correre da te!
      Grazie
      Vera

      Elimina
  96. Ciao vera! Sono capitata sul tuo blog per caso e l'ho trovato interessante poi ho visto il contest e mi sono detta.. ma si proviamoci! Ho deciso di partecipare con i cantucci, spero rientrino nel contesto! Ti lascio il link!
    http://cucinaerealta.blogspot.it/2014/12/cantucci-e-vin-santo.html
    Sono diventata tua follower, spero tu voglia ricambiare e corro subito ad inserire il banner!
    A proposito.. come si crea un contest? Se ti va puoi lasciarmi un commento!
    Lisa.

    RispondiElimina
  97. Vera ho modificato il post.. guarda un po' se così va bene.. ti ho anche scritto sotto il commento che hai lasciato da me.. http://cucinaerealta.blogspot.it/2014/12/cantucci-e-vin-santo.html

    RispondiElimina

Lettori fissi / Seguidores

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...